Nuovo iPod Shuffle

Apple oggi ha presentato il nuovo modello di iPod Shuffle: 4Gb di spazio per circa 10 grammi di peso, i controlli di riproduzione sono integrati nel cavo delle cuffie, gli euro da sborsare sono 75 ma soprattutto ci parla!

Ebbene sì: premendo un pulsantino il nuovo iPod shuffle abbassa il volume di riproduzione e ci legge il titolo del brano. Sono perplesso: non potevano farlo costare un po' meno ed evitare questa cavolata? Inoltre, mi chiedo, se le cuffie si rompono o si perdono si possono sostituire con delle cuffie normali o servono le originali che saranno sicuramente costosissime?

Tranquillo...le cuffie nn costano molto...se le perdi nn ti preocc, puoi andare tranquillamente la ricomprarle nn costano assolutamente tanto!!
Unico problema x me e ke nn so assolutamente cm cambiare le canzoni...aiuto!! Cmq questo ipod è comodissimo...te lo puoi portare dappertutto!! ciau

Da una ricerca veloce costano perlomeno 25 euro, per un prodotto che ne costa 75. In pratica costano 1/3 (un terzo) del prodotto. Non mi sembra poco, per niente.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.