Non potremo più spoilerare Paolo!

L'attrice Scarlett Johanson esordì ancora adolescente nel film "L'uomo che sussurrava ai cavalli".

Un ricercatore ha deciso di sperimentare la teoria per cui "la barba tiene calda la faccia". Quindi si è lasciato crescere la barba solo su meta faccia, radendosi l'altra metà. Conclusione: pare che sia vero, ma per essere sicuri bisognerebbe farsi radere metà faccia, ma non sapere quale metà (per evitare l'autosuggestione).

I cuccioli di canguro, nal marsupio materno, afferrano con la bocca i capezzoli della madre, ma non succhiano. Il corpo della madre spruzza attivamente il latte nella loro bocca. Per evitare che soffochino, i piccoli canguri hanno una trachea allungata fino alle cavità nasali.

Da Marta:
I non vedenti chiamano la normale scrittura (non in Braille) "scrittura nera".

La domanda dell'angolo:
Allo scadere dell'intervallo, in una partita di calcio, anche i guardalinee cambiano campo?

Certe volte mi chiedo se ricerche del tipo "sperimentare se la barba tiene caldo" sono stipendiate da qualcuno... :/ Non per criticare l'attività degli altri, ma certe ricerche non le capisco...

Io la trovo interessante e utile in caso di inverno atomico o glaciazione improvvisa!

... in cui i venditori di barbe diventeranno ricchi :D

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.