A volte ritornano

Pochi giorni fa si è spenta Hariette. L'animale più vecchio del pianeta: una tartaruga di 130 anni! Un momento di raccoglimento...

Nei primi giorni di vita i topolini stanno talmente stretti fra di loro che le loro code si aggrovigliano formando nodi inestricabili che ne possono causare la morte.

Dopo un concerto del famoso soprano Maria Callas, alcuni spettatori, che non avevano gradito, lanciarono sul palco dei ravanelli. La Callas ne raccolse un mazzetto, lo annusò come fossero fiori e disse: "Grazie, oggi ho fatto la spesa, ma ho scordato i ravanelli!"

Innanzitutto bentornato, mi mancavi! :)
Ma dico... Morire perché ci si aggroviglia la coda... Deve essere proprio una morte stupida! :| Vuoi mettere morire dopo 130 anni di vita? Quella si è una bella cosa (sempre se si è in salute e trattati bene come quella Hariette, anche se bisognerebbe vedere se dal suo punto di vista è così).

Io abito in un piccolo paese della sabina sperduto fra le colline. Ci sono anziani che con la vita contadina che hanno fatto arrivano a 100 anni in ottime condizioni....Ciao FineX!

Io mi accontento di vivere un po' meno...
Comunque: rieccomi a voi!!!!!