Farfalle nello stomaco

Sulla Walk of Fame, la strada di Hollywood con le stelle dedicate agli attori, ci sono 2321 stelle. L'ultima, in ordine temporale, è quella di Bruce Willis.

A Berlino si è svolta la gara di corsa sui tacchi a spillo (minimo 7cm). La vincitrice ha percorso 100m in 13,5 secondi.

Le arnie delle api vanno posizionate con l'ingresso verso est, in modo che gli insetti vengano svegliati dai primi raggi di sole all'alba e si mettano subito a lavorare.

La domanda dell'angolo:
Come mettono il liquore nei cioccolatini tipo Mon Chery?

La gara sui tacchi a spillo, è intesa che i concorrenti (o le concorrenti) indossano i tacchi a spillo, oppure che la pista è fatta di tacchi a spillo?

Prima fanno la cupola, poi mettono il liquore e poi chiudono con la base.

Si, ma se la gare era per tacchi a partire dai 7 cm, allora una che indossa tacchi maggiori è in svantaggio rispetto le altre...

Penso che l'altezza del tacco sia stata commisurata al numero delle scarpe.
Ci sarebbe svantaggio anche se tutte portassero tacco 7, ma una porta un 36 e un'altra il 45 come numero di scarpe, suppongo.

Ovviamente la pista è fatta di tacchi a spillo e le concorrenti camminavano sulle mani...

Come fai ad esserne tanto sicuro? E se usassero una siringa? O il teletrasporto? O che so io? Voglio le prove! (E rimani sul tuo di blog!)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.