AdSense ha una nuova interfaccia

AdSense ha una nuova interfaccia

La nuova interfaccia di AdSense, che però è ancora in versione beta, è finalmente disponibile a tutti gli utenti e non più solo a pochi fortunati come in quest'anno. Questa versione di AdSense era stata presentata proprio un anno fa e porta con sé numerosi miglioramenti.

Oltre alla rinnovata veste grafica, troviamo una gestione dei dati molto più completa che permette di effettuare statistiche ed elaborare dei grafici molto significativi come ad esempio l'andamento del CTR, del CPC o delle entrate.

Questi grafici possono anche combinare più intervalli di date così da poter confrontare l'andamento in diversi periodi temporali.

Mentre con la vecchia versione si dovevano fare tutte le analisi "a mano" esportando i dati, importandoli in  fogli di calcolo ed elaborando le statistiche o i grafici, ora l'interfaccia di Google AdSense offre un pacchetto completo per soddisfare al meglio le esigenze dei propri utenti.

Fonte: Nuova interfaccia AdSense

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.