Titolo censurato

Titolo censurato

Il "punto K" nel salto dal trampolino con gli sci corrisponde alla fine della discesa (la zona di atterraggio), oltre la quale gli atleti finirebbero per farsi male atterrando. Se gli organizzatori si accorgono che gli sciatori si stanno avvicinando troppo al "punto K" con i loro salti (se, per esempio, la neve ghiacciata sul trampolino fa acquistare loro maggiore velocità) spostano più in basso il punto di partenza, lungo la rampa, in modo da rendere i salti più corti.

Le molecole che ci fanno sentire gli odori, sono le stesse dei sapori. In pratica odorare o assaporare qualcosa è molto simile. Pensateci la prossima volta che entrate in un bagno puzzolente.

Sul letto il piumone va messo con l'etichetta in basso a destra (non ci crederete, ma "come si mette il piumone" è stato l'argomento di discussione delle mie colleghe per un'intera mattinata. Poi si sono tolte ogni dubbio guardando su internet).

La domanda dell'angolo:

«Nella sigla de "I Simpson" la canzone suonata al sax da Lisa cambia ogni volta?»

Angolo di vita vissuta:

«Ho visto l'ennesima pubblicità cretina sugli assorbenti intimi. Una sensuale voce femminile dice: "La prima cosa che noti di me sono le piccole perdite d'urina?" No comment.»