Quindi è questo il kamut

Quindi è questo il kamut

Qualche giorno fa è scoppiata l'ilarità in casa mia (cosa che non capita spesso) quando abbiamo letto quello che è stampato sulle confezioni dei cappelletti di Giovanni Rana: "Cappelletti al prosciutto crudo fatti con le mie uova da galline allevate a terra e prosciutto crudo Giovanni Rana" (ve lo riporto com'è: senza punteggiatura).

La mia interpretazione è questa: Giovanni Rana possiede delle galline che nutre con terra e prosciutto crudo. Ogni mattina le galline si recano in fabbrica, prelevano le uova deposte dal signor Rana e producono i cappelletti.

Capisco che la punteggiatura avrebbe rallentato la lettura, ma un paio di virgole ci sarebbero volute!

 

Come dice il saggio: "ho una nuova collega al lavoro"; si chiama Macchia d'umidità, sua madre è Soffitto e suo padre è Tubo intasato. Per fortuna non è apparsa sopra qualcosa d'importante. L'unica cosa che ci passa del tempo sotto sono io, ma sono facillmente rimpiazzabile se dovesse peggiorare drasticamente

ecco perché il 99% delle pubblicità sarebbero da bruciare!

Mancanza di punteggiatura, storpiatura del significato, eccessivi doppi sensi, esaltazione di valori inutili e deleteri per la società e per finire la truffa più assoluta di Rana:

"....da galline allevate a terra"

Ma no ?! Wow! Galline allevate a terra!

Tutte le galline sono allevate per terra! Ma il 90% viene allevato in batteria con un insignificante spazio vitale che li rendere rincojonite mentre il restante 10% (nelle università o negli istituti zootecnici) sono allevate col metodo tradizione "ruspanti" ovvero ruspano in mezzo alla campagna ed è l'attività fisica del camminare e ruspare che le rende buone e saporite NON di certo Rana e la sua faccia da *****!

anche a me piacerebbe essere allevato da Giovanni Rana, se mi dà il crudo tutti i giorni!!! :D

Wow! Non avevo mai visto usare la "J" al posto del "GL".
Comunque, secondo me, Rana intende che la terra è proprio il mangime!