Novità per galleryo

Mr.Brown, l'autore del plugin galleryo mi ha dato degli utili suggerimenti per risolvere alcuni problemini che ho riscontrato, ora infatti sono riuscito a caricare nel sito delle immagini e le relative "anteprime". Ora sto cercando di capire come funziona il plugin, ho mandato anche un altro paio di email a Mr.Brown per ulteriori chiarimenti, spero di non stressarlo troppo. Comunque questo plugin mi piace sempre di più. Per adesso se si clicca sul link FiNeX.org Gallery si arriva ad una pagina che non funziona proprio bene. Se usassi il tema di default con le opportune modifiche, l'aspetto grafico complessivo della galleria di immagini dovrebbe essere perfetto, invece con il tema che sto usando ora ci sono probabilmente dei problemi, inoltre ho ancora il problema del permalink non corretto. Mr.Brown aiutami tu!

Aggiornamento:
Mr.Brown mi ha dato una dritta utilissima, ora la galleria immagini funziona quasi perfettamente, dovrò sistemare il foglio di stile e qualcos'altro, ma almeno ora i link funzionano. A breve sarà completamente funzionante anche questa sezione del sito! Evviva!

Grazie dei complimenti, solo un piccolo appunto: 'Mr.Brog' è il nome del mio blog. Il mio nick è invece Mr.Brown :-)

Ooops, sorry, correggo subbito :-)

Ciao Finex... ho visto che bel lavoro hai fatto per modificare in meglio Galleryo...
Non è che mi diresti quali modifiche hai fatto? E come... ;)

grazie
ciao

Volevo solo ringraziarti per i tuoi aiuti... ero poi riuscito a mettere a posto la gallery...

Aggiungo il tuo sito tra i link...

Ciao...

carissimo,
ho visto che hai risolto i problemi con il bellissimo plugin Galleryo.
io purtroppo sono in alto mare invece. Potresti aiutarmi?
come puoi vedere da questo link la situazione è pessima: non riesco ad ottimizzare il .css di galeryo con il mio e non capisco perchè non si visualizzano le miniature. come vedi è tutto spostato!
spero tu possa aiutarmi
ciao
Federico

Ciao, ho visto che nel frattempo hai risolto usando "lazy gallery". Io invece sono appena passato a PictPress che trovo estremamente interessante!