Meteorismo a sorpresa

Meteorismo a sorpresa

Vi sono mancato? Ho avuto da fare. Comunque rieccomi a voi, irregolare e inopportuno come sempre. Ieri sera, prima di andare a dormire ho fatto le parole crociate e bevuto una tisana (le battute su questa situazione possono essere le più disparate, accomodatevi!). La tisana rilassante era dell'"Istituto l'Angelica". Dopo aver lavato i denti, ho usato il colluttorio e mi sono accorto che pure quello è dell'"Istituto l'Angelica"...

Un attimo... la mia tisana e il mio colluttorio sono della stessa marca?!? Ok, che sono entrambi estratti di piante varie... però... è come lavarsi i denti con un dentifricio della "Cameo"! Conoscete altre ditte con produzioni "miste"?

Devo protestare formalmente con la "Settimana Enigmistica": non è possibile che un numero mi arrivi di giovedì e il successivo il martedì della settimana dopo. Io ho bisogno dei miei tempi per risolvere i giochi!!! E poi l'ultimo "quesito con la Susi" era un po' troppo complicato! E qualcuno mi aiuti a risolvere i rebus stereoscopici!!!