Fumati i filetti delle banane!

Fumati i filetti delle banane!

Quando le gemelle Kessler esordirono, le loro gambe dettero scandalo. Furono quindi costrette ad esibirsi indossando sempre pesanti calze coprenti.

Tutti ci siamo chiesti la differenza fra "coatto" e "truzzo". Sappiate che indicano la stessa cosa (una persona ignorante e cafona che si fa vanto di ciò), lunica differenza è che il "coatto" sta a Roma e il "truzzo" a Milano.

Secondo alcune ricerche la razza di cani più stupida del mondo è il levriero afgano.

Questa settimana lascio l'angolo di vita vissuta a Matteo (mi ha fatto capottare del ridere):

Come ogni giorno anche stamattina mi sono recato al lavoro. Torno a mezzogiorno stanco morto e mi metto davanti ad una bella pizza preparata con le mie manine sante. Finché mangio bevendo una birra aspetto che inizi il TG5 ed intanto becco gli ultimi cinque minuti del telefilm «I delitti del cuoco» (la replica). Vi descrivo la scena. Daniele Silvestrin (Francesco nel film) passeggia chiccchierando con un'improbabile suora di circa 20 anni, giovane e carina (e già qui avrei da ridire: non esistono suore così!). Al che lui le pone la domanda che tutti noi telespettatori avremmo fatto: «Ma perché un popò di gnocca come te si è fatta suora?» (non ha detto proprio così ma il succo era questo). E lei gli risponde dicendo: «E... sai... io mi stavo per sposare ma il mio fidanzato è morto» ...e fin qui non alzo neanche la testa "dal fiero pasto". Ma poi prosegue; «E' morto il giorno del nostro matrimonio... sul sagrato della chiesa... gli è arrivata una bottigia di birra in testa... caduta da un elicottero... sai una fatalità». Al che alzo la testa e gurdo la mia bottiglia di birra... Caspita, già ubriaco con mezza bottiglia! Ma no ho capito bene! Una fatalità... cioè... è normale andare in giro in elicottero lanciando bottiglie di birra in testa alla gente!? Ma chi è il genio che scrive la sceneggiatura di questo telefilm? Non ho parole... ciao!