Borderline, una serata piena di emozioni

La serata di presentazione del libro "BORDERLINE, Storia di una vita", tenutasi alla biblioteca G. Bedeschi di Arzignano, è stata un successo!

L'atmosfera era densa di emozioni, i presenti sono stati coinvolti e resi partecipi della storia di Fabio, un ragazzo come tanti altri. Fabio, però, a differenza di molti, non solo ha sofferto, ma ha anche lottato, vinto ed ora, con questo libro, è soprattutto testimone. Il suo messaggio è che la speranza, l'affetto dei propri cari e la voglia di vivere sono gli strumenti necessari per guarire e tornare a sentirsi vivi. E lo dice senza mezzi termini. Non è un romanzo da leggere sotto l'ombrellone, non è gossip, non è poesia, non è buonismo, è invece una storia vera, raccontata con la semplicità di un ragazzo, raccontata con durezza e sincerità, raccontata per dare una speranza a chi invece crede di non avere più vie di fuga.

Non mi resta che ringraziare Fabio: grazie per il coraggio e la forza che hai dimostrato!

Il libro sarà in vendita prossimamente nelle librerie ed anche tramite il sito web della casa editrice Editing Edizioni.

Allora non c'ero per colpa tua! Premesso che non conosco bene Arzignano, mi sono recato presso la biblioteca quella del palazzo comunale ma era palesemente chiusa! allora ho fermato un vecchio che mi ha indicato un'altra biblioteca imboscata; questa era addirittura blindata! non avevo il cellulare e faceva molto freddo! A parte tutto, mi dispiace davvero di non essere venuto!
Un complimento a Fabio e appena disponibile mi prenderò il suo libro!

Il palazzo comunale non ha una biblioteca, la biblioteca è praticamente in centro alla piazza, quel vecchio probabilmente aveva bevuto, o forse tu non eri ad Arzignano.

Mattia era ad arzi, il vecchio è da un po' che nn legge libri della biblioteca e gli ha indicato Villa Brusarosco...

"un'altra biblioteca imboscata; questa era addirittura blindata!"

Definizione perfetta per la vecchia biblioteca :D

È probabile.

....doh! comunque amen, alla prossima non mancherò......vecchio permettendo :)