Zamas live!

Questa sera alla "Terrazza Lago" al lago di Fimon (VI) gli Zamas si esibiranno per la prima volta in pubblico proponendo brani della famosa rock band italiana Negrita.

Sono contento che finalmente sia arrivato questo giorno, sono fiducioso nei miei compagni di musica. Spero che il pubblico si diverta e ci faccia divertire :-) Noi ce la metteremo tutta! Ringrazio tutti coloro che vorranno venire ad ascoltarci ed anche chi vorrebbe ma non può... inoltre preferisco sapere chi potrebbe venire ma ha delle scuse per non venire: che mi dica che non ha voglia di venire, non balle! Per il resto sono abbastanza tranquillo: sono già consapevole di tutti gli errori che farò suonando stasera, spero solo che non si sentano troppo, cercherò di improvvisare e li "cammufferò"...

Stasera ci si divertirà un sacco!

P.S: Per chi non lo ha ancora fatto, consiglio di visitare il sito ufficiale della band: zAMASBAND

In bocca al lupo!

Devo fare i compimenti a tutti perché siete stati veramente bravi, ragazzi! Suggerisco a tutti quelli che passano per di qui di venire ad ascoltarvi alla prossima occasione (il 23 a Sarego?). E complimenti soprattutto a chi ha avuto l'idea di aprire "lo spettacolo" con il batterista che richiama gli altri "colleghi"... Veramente ottima! :)