UBCD 3.4

Ieri è stata rilasciata la nuova versione di UBCD. Non ci sono particolari novità in questa versione. Sono comunque stati aggiornati gli antivirus e parecchi altri programmi. Inoltre ora c'è la possibilità di aggiornare gli antivirus direttamente dal CD (se si dispone di una connessione ad internet).
Per chi non lo sapesse, UBCD è una suite di utili programmi per la diagnostica, il ripristino dati, test e manutenzione di un PC eseguibili direttamente dal CD. Tra le altre cose, contiene anche una distribuzione linux "live".
Buon download!

Universal Boot CD. Era bello già prima, era giusto un aggiornamento.

Se solo rivedessero la grafica del sito...

http://www.ultimatebootcd.com/

PS: perché i collegamenti ipertestuali solo dello stesso colore dello sfondo? ogni volta che metto un link scompare, ma c'é!
http://www.ultimatebootcd.com/
http_//www_ultimatebootcd_com/

Mmmh... Io li vedo benissimo i collegamenti ipertestuali! :D
Secondo me FiNeX ti vuol far passare per cieco, visto che cambia le cose di nascosto, senza avvertire! :P
W il boot CD... Peccato che a me è servito solo in parte... Infatti era troppo tardi per accorgersi che l'hard-disk se ne stava andando... Ed è deceduto durante un test... Sigh, sob... Cmq i dati sono stati recuprati (happy ending)!

2g, dovrò controllare il .css. Appena ho un po' di tempo lo sistemo... he heh eh :D

Credevo avessi già sistemato il ".css" senza avvisare... L'ultima volta il link si vedeva solo passandoci sopra (altrimenti si notava solo un po' di spazio senza scritte), mentre questa volta si vede benissimo... O lo vedo solo io?!?!?!?