Tuffo a occhi chiusi nel vuoto

Un nuovo regolamento impone ai medici ospedalieri di non indossare la cravatta durante i giri di visite ai pazienti. Tale indumento non viene mai lavato ed è un pericoloso ricettacolo di germi.

In Ecuador essere in ritardo di 15 - 30 minuti agli appuntamenti è normale tanto che il governo ha dovuto promuovere una campagna a favore della puntualità.

Quando venne lanciato il Totocalcio furono stampate 5 milioni di schedine, ma ne vennero acquistate solo poche decine di migliaia. Quelle di troppo, invece di venire buttate, vennero date ai barbieri che le usarono per pulire i rasoi.

Marco dice che l'ultima è vecchia perchè il suo barbiere lo fa ancora. Secondo voi la qualità dell'angolo è scesa col tempo?

Marco chi? Insomma... Ho capito che qui a scrivere siamo sempre noi, ma potrebbe anche capitare che ci sia un visitatore estraneo che non sa chi è Marco... E poi non può venire lui a scrivere queste cose? Insomma... Ti lamenti che FiNeX fa poca pubblicità al sito, ma anche tu dovresti farne, visto che hai un "angolo" tutto tuo! :P :P :P
Comunque, torniamo ai discorsi seri... Non so come i barbieri puliscono i rasoi, ma che lo facciano con della carta non lo trovo tanto strano. Che usi quella straccia... Beh, spererei di no, per igiene quantomeno. Quindi suggerirei a Marco di cambiare barbiere. :D
Per i ritardi di origine equadoriana... Non basta inventarsi qualcosa di più semplice? Al ritardatario cronico si comunica un orario anticipato di 15-30 minuti rispetto quello dell'appuntamento e così i problemi sono risolti.
Per il tuo sondaggio, invece, direi che anche i migliori sbagliano: può sempre capitare un giorno in cui la qualità dell'"angolo di Paolo" sia scadente! :P

Salve, sono il capitano Sam.
Adoro la grammatica.
Una sanguisuga del Lago Paludoso mi ha tranciato la gamba a morsi lasciandosi solo un moncherino.
E non conosco né Marco, né il signor Stéfano, né tantomeno il conte Olaf.

:p
(2g: Lemony Snicket Inspired)

errata corrige:
il Lago è Lacrimoso.

Cmq, hikaru ki vuoi ke venga a vegere il blog del Fino?

E ora una frase ke una sola persona, oltre me, capirà: "Viva le colazioni americane!"

sottoscrivo pienamente!!!
OK: non nominerò più sconosciuti nel blog altrimenti Hikaru mi fa la pelle!

È necessario riservare dentro di noi un retrobottega tutto nostro, assolutamente autonomo, dove conservare la nostra vera libertà, avere il nostro più importante rifugio, godere della nostra solitudine.