Può sempre tornare utile

(da Giulia)
I premi Ignobel (per le ricerche scientifiche più assurde): in ambito scientifico i più acclamati sono risultati i matematici australiani Svenson e Barnes e il loro calcolo del numero di scatti necessario perché in una foto di gruppo nessuno venga con gli occhi chiusi.

Pare che per il quarto film della serie "I pirati dei caraibi" la Disney sarà costretta a licenziare Orlando Bloom per risparmiare sui costi di produzione. Il suo personaggio sarà fatto morire.

In giapponese il grido "Banzai!" equivale a "100000 anni di felicità!"

Secondo una ricerca il prodotto maggiormente rubato al supermercato è il Parmigiano Reggiano. Ogni 10 pezzi venduti, 1 viene rubato.

Pericolo BiologicoLa domanda dell'angolo:
Cosa rappresenta il simbolo sul segnale di 'Pericolo biologico'? (vedi immagine)

Avrei detto che l'Ignobel sarebbe andato ad un inglese: di solito per tv si sentono nominare solo loro per le ricerche più assurde! :P
Comunque quelli che rubano il Parmigiano sono dei grandi! :D

Per la risposta al quesito di questa settimana vedere qui: è il simbolo internazionale per indicare una sostanza o un organismo che può compromettere la saluta di un essere umano. Sempre se volevi sapere solo questo...

No penso che intendesse come è stato ideato il disegno in sé, che spiegazione hanno le sue parti. Sempre perché paolo non crede nel caso ma nel complotto.

Esatto. Intendevo proprio questo. Per es. il simbolo di "sostanza corrosiva" rappresenta chiaramente una mano e un oggetto che vengono corrosi da una goccia di liquido.