The Faso (numerabile e preciso)

Tutti i moderni edifici di Honk Kong sono stati costruiti rispettando le regole del feng shui (che tiene conto dei flussi energetici della natura ecc.). Per un errore di calcolo gli ultimi piani del grattacielo della Bank of China riflettono le energie negative sulla zona circostante e in particolare sull'ex residenza del governatore inglese. Per tale motivo, quando Honk Kong è tornata alla Cina, il governatore cinese ha rifiutato di abitare in tale edificio.

Visitando antichi palazzi arredati con mobili d'epoca si è spesso colpiti dalle ridotte lunghezze dei letti. Ciò è dovuto non solo al fatto che i nostri antenati erano più piccoli, ma anche alla posizione quasi seduta che assumevano dormendo, appoggiati a vari cuscini. Sdraiati ci stavano solo i morti.

Una nave mercantile, attraversando il Pacifico, a causa di un avaria ha perso in mare il suo carico: centinaia di migliaia di paperelle di gomma. Spinte dalle correnti le papere hanno attraversato il Polo Nord e stanno raggiungendo le coste inglesi.

La domanda dell'angolo:
Cos'è la Cracking Art?