Dolce far niente

Il compositore e pianista Chopin teneva le mani immerse nel succo di patata per un'ora prima di ogni esibizione allo scopo di ammorbidire le articolazioni delle dita.

Benjamin Franklin disse: "Tre uomini possono mantenere un segreto. Basta che due di loro siano morti".

Catone l'uticense, per protestare contro la dittatura di Cesare, fece voto di mangiare stando seduto.

La domanda dell'angolo:
Che fine hanno fatto gli Aqua (quelli di Barbie girl)?

Gli Aqua credo si siano sciolti già da parecchi anni ormai.

Concordo con Benjamin Franklin. :)

Mi hanno informato che sisono sciolti nel 2001, ma a me farebbe piacere sapere che cosa hanno fatto i vari compoenti dopo. So che la cantante ha tentato qualcosa come solista. Non so nulla del pelatone (Renè, mi pare). Oltretutto mi pare che i due fossero sposati. Insomma: da un branco di informatici e ingegneri mi aspetto qualcosa in più che consultare Wikipedia (che non so come si scrive). Quello l'ha fato un comune geologo. ;-)

Innanzitutto tengo a precisare che non ho consultato Wikipedia (bravo, sai scrivere... :P ), ma sono andata a ricordi anche perché avevo poca voglia di fare ricerche approfondite ieri sera.
Comunque, se fossi stato più preciso nella domanda, la risposta sarebbe stata più esauriente! ;)
Da Wikipedia, inoltre, si trovano tutte le informazioni che si vogliono... René ha iniziato nel 2004 una carriera da attore, Lene ha fatto un album e poi basta, Søren ha lavorato per altri artisti, Lene e Søren hanno una figlia e lavorano insieme sempre nell'ambito della musica, Claus Norreen lavora per altri artisti. Ovviamente i dati non saranno aggiornati proprio ad oggi: concedi almeno quello a Wikipedia! :P

Ps: non ho capito cos'hai scritto nell'ultima frase, a proposito dei geologi...

"comune geologo"? Grazie tante... >_< e io che mi ci metto anche d'impegno ^_^' Sigh

Ti sei arrabbiato per il "comune" o per il "geologo"?

Per "comune" penso si possa intendere "che conosciamo noi tutti".

Per "geologo" si intende "studioso, esperto, dottore in geologia"

no no. Con comune intendo banale ;-)
Il riferimento ironico era ad Antonio che è stato il primo a rispondermi, in via privata (già rispondo anche privatamente: come le cartomanti!)

Era proprio per il senso sottolineato da Paolo...sigh...

Ma in privato non mi hai detto come mi andrà la mia vita amorosa...uffa...sei come la pay-tv...paghi tanto e poi hai solo pubblicità...guardate che tolgo il mio abbonamento dalla PaoTv... :-PPPP

PS:per voi amanti dei blog... oggi a pd mi sono coprato "manuale del cattivo" di Francesco Dimitri. Spiega come accentuare la propria cattiveria latente con tanto di esercizi. Spiega bene cosa deve fare il vero cattivo, ma cattivo senza mezzi termini...un vero satana del male...spassosissimo...tornando al discorso blog, l'autore ha un suo blog (non l'ho visitato) ma dovrebbe essere abbastanza fuori...lui è un esperto di magia,ufologia, tematiche antropologiche e cultura pop.

Ecco l'indirizzo:
immaginauta.blogspot.com

Un tizio veramente impegnato devo dire :-]

Lo dici perché è da luglio che nn scrive una riga di blog? :D

Volete dire che esiste gente più cattiva di me?
Mi sa che mi sto addolcendo...bleah!!!