Cambiamenti in corso

Credo di aver finalmente trovato quello che cercavo per la gestione delle immagini per questo sito, si chiama PictPress. Sembra funzionare abbastanza bene anche se ho ancora qualche problema con i CSS. Finchè non risolvo gli ultimi problemi grafici questo sito resterà un po' più... dark.Alcune immagini ora sono offline, ma forse già domani sera saranno nuovamente disponibili. Nel frattempo sto anche testando ulteriormente la versione in sviluppo di WordPress, anche lì ho provato PictPress e sembra funzionare abbastanza bene. L'unica "pecca" è che la versione stabile di PictPress non sembra funzionare con WP 1.5 (e quindi anche con la futura 1.6) però la versione in sviluppo di PictPress sembra andare, ha ancora qualche "bug" però è decisamente usabile!

Oserei dire vermanete troppo dark... Sarà la tonalità del rosso a non piacermi, ma preferivo il "sublime praticello verde"! :)
Il risultato ottenuto con PictPress mi sembra, invece, veramente ottimo. Sarai arrivato alla conclusione dell'epopea sulla gestione delle gallerie fotografiche di questo sito?!?!?!?!?!?!? :D

Mmmh... Mi sembra che l'effetto dark sia finito e si sia fatto strada l'effetto luce! :D
Visto gli ottimi risultato con WordPress che mi dici di Drupal, invece?
Risolto i problemi con la galleria immagini?

ciao giovanni,
sei giovanni vero?
Vorrei provare questo pictpress, visto che lazy gallery non mi soddisfa del tutto e galleryo mi da alcuni problemi. Suggerimenti? Che mi dici?
Federico

Ciao Federico! Intanto non sono Giovanni, cmq non ha importanza... PictPress mi piace abbastanza, ho comunque dovuto ritoccare un po' di cose lo stesso nel plugin perchè non faceva proprio tutto bene, ma in linea di massima è ottimo. Lazy gallery lo trovo estramamente complesso, al contrario trovo galleryo ottimo solo che per il momento manca ancora un po' di usabilità, spero un giorno di trovare il tempo per contribuire nel suo sviluppo. Per il momento la soluzione più ordinata e semplice è PictPress.
Inoltre ho provato la versione di WordPress su CVS ed ha delle nuove funzionalità molto interessanti per la gestione delle immagini... staremo a vedere!

Ciao ciao!