Beryl group plugin

Per chi ancora non avesse visto in azione gli effetti speciali di Beryl, ecco qui un breve filmato con le ultime novità, prima su tutte il group plugin!

Funziona, funziona, funziona anche da me! Dopo aver aggiornato stamattina, funziona correttamente il group plugin! ...Una figata! :D :D :D Scusate il termine, ma non ci sono altre parole per descriverlo!

Già, è veramente uno spettacolo, a breve dovrebbe essere disponibile la versione stabile 0.2 di Beryl. Gli effetti grafici che si hanno su MacOSX o su Vista sono decisamente superati da Beryl!!!

Già, davvero una figata! Speriamo che vedendo questo la Microsoft si renda conto che non è necessario obbligare gli utenti a comperarsi chili di processori per avere un po' di effetti grafici...
Bisogna fare veramente i complimenti agli sviluppatori di Beryl :-)

Testato e funzionante con una scheda Intel integrata... tra l'altro...

ciao ...

ho una domanda da porti che non centra nulla con l'argomento ma bensì con il layout della home, come sei riuscito a creare un articolo di primo piano ed i restanti con due colonne stile newspaper?

complimenti per il sito!

sevenumber

Ho usato delle viste create ad hoc che caricano i dati in base al tipo (notizie/blog) per le due colonne, poi ho creato un altra vista per visualizzare le notizie in "primo piano". Per la disposizione ho creato un layout personalizzato con le zone dove agganciare le viste.

Faso... Io, quelli, non li chiamerei effetti grafici... Con tutto rispetto parlando, ovviamente! :P

Perchè? Cosa sono allora? Anche se sono pesanti sono comunque degli "effetti grafici".

In effetti era un'affermazione ironica, che non si riferiva alla loro pesantezza, ma al fatto che sono poca cosa nei confronti di quanto offre Beryl. Semplicemente questo.

l'ho installato ma ho dei problemi perche ho una untell integlarata e mi da problemi quando apro le finestre perche non carica qualche componente o addirittura nulla e nei casi in cui la pagina viene caricata correttamente si blocca