As zooon as possible!

Dall'incrocio tra un asino e una cavalla nasce un mulo; da un cavallo e un'asina nasce un bardotto; da un leone e una tigre femmina nasce una ligre; da una tigre maschio e una leonessa nasce un tigone.

Molti serpenti possono allargare la bocca orizzontalmente oltre che verticalmente. Ciò è possibile grazie alle due ossa che formano la mascella (una a destra e una a sinistra) che non sono unite fra loro.

Il primo semaforo di Londra funzionava di notte con delle lanterne colorate e di giorno con dei bracci meccanici che si sollevavano e abbassavano. Questo movimento terrorizzava i cavalli.

L'appello dell'angolo:
Secondo una ricerca in Italia è calato drasticamente il numero di cartoline illustrate che vengono spedite durante le vacanze. Ormai sono state sostituite da SMS e MMS.
Non facciamo sparire la splendida usanza delle cartoline! Chi riceve una cartolina sa che il mittente ha pensato veramente a lui: ha dovuto scegliere e comprare la cartolina, comprare il francobollo, ricordarsi l'indirizzo, cercare qualcosa di originale da scrivere e, infine, trovare una buca delle lettere!
Io adoro ricevere cartoline, anche se c'è scritto solo "CIAO!", anche se me le consegnano a mano, invece di spedirle!
E poi: non vi succederà mai di trovare fra le pagine ingiallite di un libro un vecchio MMS!!!

Quindi non ti è piaciuta la cartolina-sfondo dell'anno scorso?!?!?!? ;(

Ogni dono è sempre gradito :-)

Io voglio cartoline....
No MMS, cartoline...
Niente MMS. non li posso ricevere
C - A - R - T - O - L - I - N - E

Beh, dai... Il nostro non era un MMS... :P