Zamasband.it online

Finalmente il sito zamasband è online, il sito è basato su CMS Xoops per via della semplicità d'uso (semplicità per modo di dire), l'alto livello di configurabilità e personalizzazioni. Il tempo che ho non è molto, però spero di sistemarci la grafica entro i prossimi giorni. La struttura invece è quasi apposto, devo integrare un calendario dove saranno indicate le date dei concerti e sistemare un altro paio di cosette. Per il resto credo che non ci siano grossi problemi, al massimo qualche ritocchino, ma nulla di particolare. Per fortuna il mio sito è apposto e non devo sistemarlo così posso dedicarmi a completare il sito zamasband. Poi il sito degli Zamas sarà gestito da me, però l'inserimento di notizie etc sarà di responsabilità dei membri del gruppo Zamas (anche mia quindi, ma per un quinto). Ho anche aggiunto il modulo per il forum dove si potrà chiacchierare dei concerti e della musica in generale, spero di veder presto crescere il numero dei messaggi.
Per chi non lo sapesse, sto parlando del sito della mia band: Zamas! Per informazioni, notizie e curiosità potete visitare direttamente il sito zamasband. Per il momento è online solo la struttura del sito: di contenuti ce ne sono gran pochi, però, nel giro di qualche giorno i contenuti ci saranno!!! Forza Zamas! (ed auguri a me che sono il webmaster di un nuovo sito!)

Sono andato a visitarlo e devo fare i complimenti per la scelta di Xoops!
Per il resto in bocca al lupo! :)

Ps: ma non era il sito degli Zamas? Perché io non ne vedo molti di Zamas... Sono timidi? Fuori la voce e forza e coraggio, che di lavoro ce n'è da fare! :D

:-) Arriviamo, arriviamo! Dai che adesso c'è anche la galleria fotografica e la data del nostro primo concerto!

Galleria fotografica che è implementata un po' malotto: non è all'altezza del resto della struttura di Drupal. Però ciò che conta sono le foto :-D

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.