Virtualbox 3.2.8 - Aggiornamento estivo per VirtualBox

Virtualbox 3.2.8 - Aggiornamento estivo per VirtualBox

Siamo in piena estate ma gli sviluppatori di VirtualBox non sembrano stancarsi mai. A poco più di un mese dalla precedente versione è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di VirtualBox che arriva quindi alla versione 3.2.8.

Quando ad incrementare è il terzo numeretto della versione, significa che si tratta di una versione di mantenimento, con bug corretti, e piccole modifiche per migliorare il software.

Anche in questo caso il ChangeLog, l'elenco delle modifiche dalla precedente versione, presenta una serie di aggiornamenti che toccano diverse parti del programma. In particolare sono stati risolti alcuni problemi di integrazione con la macchina ospite in alcune piattaforme e reso il software più stabile in particolari condizioni d'uso.

VirtualBox 3.2.8 è un aggiornamento che segna la versione 3.2 come stabile: dalla precedente versione non sono stati riscontrati bug particolarmente gravi che ne impediscono l'uso e quindi si può usare tranquillamente.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.