Vacanze agli sgoccioli!

Come per magia oggi è già lunedì, 22 agosto, terza ed ultima settimana di vacanze. Sembra ieri il primo giorno di ferie e fra pochi giorni ricomincia il solito tran-tran. Sotto un certo punto di vista non mi dispiace: si ricominciano i lavori e gli studi (che non ho potuto in realtà abbandonare durante queste vacanze), finalmente si torna a suonare con gli Zamas... insomma, di motivi validi ne ho parecchi, solo che... le vacanze sono sempre vacanze. In ogni caso sono riuscito a riposarmi un po'. Ho anche concluso diversi lavori in sospeso, ho sistemato per benino questo mio sito ed anche il sito www.zamasband.it e mi sono gustato numerosi episodi di Star Trek :-) . Posso dire che, dopo 2/3 di ferie, le cose stanno andando bene, a parte il fatto che le ferie stanno finendo :-( . Inoltre il clima praticamente autunnale rende queste giornate un po' grigie. Credo proprio che mi ascolterò un album dei Quintorigo, Grigio.

Il clima è proprio grigio e certi eventi di questi giorni accentuano questo colore... Non ho mai particolarmente amato l'estate e quest'anno in particolare di vacanze nemmeno l'ombra: conosolati che c'è chi è messo peggio di te! :p

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.