Un problema in meno

Questa notte non sono riuscito a dormire bene per colpa di quel maledetto problema con PictPress: gli album erano stati creati correttamente tranne uno, al posto di un:

<div class="clear">&nbsp;</div>

avevo:

&nbsp;<br />

Alla fine ho scoperto che avevo dimenticato di eseguire l'upload di un file .php che avevo corretto. Mannagg... comunque ora il problema è risolto e tutto sta funzionando perfettamente. Ora potrò riprendere il vecchio stile (il sublime prato verde) e ritoccarne il CSS per poter usare PictPress. Poi ho anche intenzione di sistemare anche un altro po' di temi di WP: voglio vedere che effetto fanno su finex.org!

Io preferirei concentrarmi su temi per Drupal, visto che ce ne sono molti meno in circolazione. Anche se il motivo può ricercarsi in tanti piccoli dettagli che fanno di WordPress un ottimo e affidabile strumento per il Web.
Tu che dici?

Anche secondo me sarebbe interessante sviluppare in Drupal, però credo per il momento sia ancora troppo giovane come progetto. WordPress invece lo reputo migliore come piattaforma di gestione contenuti per siti medio piccoli.