Un accrocchio in Piton

I tergicristalli per le automobili furono inventati nel 1905 dall'americana Mary Anderson.

All'inizio degli anni 80 in Giappone era in vendita un piccolo reattore nucleare per uso domestico chiamato Chernobil. Fu ritirato dal mercato dopo l'incidente all'omonima centrale.
(N.d.P.: A me puzza tanto di leggenda metropolitana però è così che l'ho letta).

Qualche settimana fa è uscito un numero del Times con scritto in copertina "Paris free" cioè "non contenente articoli o foto di Paris Hilton".

L'angolo va in vacanza per qualche settimana, ma non preoccupatevi: anche senza "angolo" il mondo continuerà ad essere un posto completamente assurdo in cui vivere!

Da Giulia:
Una splendida Lincoln del 1993, tutto sommato ben tenuta, che finisce all'asta su eBay. Qual è la particolarità? Il video che accompagna l'annuncio svela ben presto il segreto.
In principio fu uno studio per risolvere il problema degli angusti spazi destinati al parcheggio. Se hai un auto con le portiere a scomparsa - pensavano alla Ford Motor Company - puoi sostare dove vuoi. Il progetto sviluppato dalla Joalto Design, però, non piacque e subito fu decretata la distruzione della concept car. La Lincoln del 1993, in realtà, è stata salvata molto prima dal momento della demolizione. E qualche anno dopo, con il nome di "Lincoln Mark VIII Disappearing Door Prototype Concept Car", è riapparsa su eBay. Le portiere scorrevoli sono, ovviamente, la curiosità che alza il prezzo. Interessati? Affrettatevi.
Qui il video:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=c6452176-3...

Da Andrea:
Un aeromobile impiega più tempo a raggiungere la destinazione quando vola in senso opposto alla rotazione terrestre, ad esempio da Francoforte a New York. Responsabili di questa differenza sono i forti venti occidentali, che soffiano a circa 100 km/h.

Comunque l'accrocchio era in "python"... non in "piton" :-) :-) :-)

la prossima volta ti chiedo lo spelling :-D

He he he :-) Grande Paolo! Buone vacanze!

meglio così, al- non subirò le ire di chi entra nel mio blog cercando "un accrocchio in Python" e trovasse invece l'angolo...

Ho impiegato un minuto a capire che "al-" significa "almeno"
Sono pazzi questi informatici!

Dai Vlad, non dire così :-)

Perché tu non usi "al-" negli sms?
E qnt? Qnd? Thx? N8? +o-? Xlo+? Xké? Xsone? Qn?

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.