Quanto vive una chiave USB?

Quanto vive una chiave USB?

Se si cerca con Google "quanto vive una chiave USB" appare nei primi link il mio sito. Il link è verso la notizia riguardante l'insicurezza digitale dove si faceva riferimento alle memorie usb (usb pen, o usbpen). È stupefacente guardare i referrers del sito, ovvero i siti che hanno dei link verso finex.org, ci sono visitatori che arrivano qui usando le ricerche più disparate dai vari motori di ricerca.

Le statistiche di un sito web sono uno strumento fondamentale per capire quali contenuti del sito sono i più visitati e per identificare le parole chiave più popolari.

Ad esempio, questo articolo, dopo che è stato scritto, ha soppiantato il precedente nelle ricerche relative alla frase in oggetto. Probabilmente è più pertinente alla ricerca e di conseguenza guadagna posizioni nella SERP.

Per il posizionamento di un sito internet è molto importante controllare le statistiche periodicamente per poter eventualmente aggiornare il sito in maniera più efficiente.

Che belli che sono questi motori di ricerca! :S Ok che la prima cosa che ti insegnano riguardo queste cose è che sono stupide e fanno quello che specifici loro, niente di più e niente di meno, però i risultati delle ricerche, a volte, sono veramente sconcertanti! Finché non li vedi... Non ci credi, insomma!

Conosco persone così!