Profilo personale su drupalitalia

Profilo personale su drupalitalia

Ho aggiornato il mio profilo personale nel sito drupalitalia. La community italiana che segue Drupal non è numerosa come in altri paesi, ma pian piano il numero di utenti e di sviluppatori sta salendo.

È importante che nascano e si sviluppino siti di questo tipo. Solo attraverso una comunità attiva e dinamica i progetti Open Source sono in grado di evolvere in maniera positiva.

La community internazionale che ruota attorno al progetto Drupal è in rapida crescita. Sono numerosi infatti gli sviluppatori che programmano e rilasciano moduli per estendere le funzionalità del CMS.

Questo ha permesso al progetto Drupal di migliorare nel corso degli anni, sia per quanto riguarda le funzionalità, sia sotto l'aspetto del supporto tecnico fornito dagli stessi utenti che frequentano i forum.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.