Pensiero laterale

Il frutto chiamato clementina fu creato nel 1963 dall'abate Clemente. Esso è un'incrocio fra un mandarino e un mandarancio (che a sua volta è un incrocio fra un'arancia e un mandarino). Quindi la clementina è per tre quarti mandarino e per un quarto arancia.

Quando nei cinema americani uscì il commovente film 'I ponti di Madison County' all'ingresso delle sale venivano distribuiti fazzoletti di carta.

Un gruppo di scalatori ha trovato sulla cima di una montagna scozzese alta 1300 metri un pianoforte e una scatola di biscotti datata 1986.

Ma si può sapere chi mai avrebbe dovuto portare un pianoforte fino in cima ad una montagna e lasciarlo lì con una scatola di biscotti? O è uno scherzo oppure... Ce n'è di gente strana a questo mondo! :P

Credo che la notizia faccia notizia proprio perchè è strano trovare roba del genere in cima ad un monte. Se ci avessero trovato 16 chili di neve e due stambecchi non farebbe notizia.
Comunque questa l'ho sentita alla radio (RDS).

Sarà caduto da un aereo...

Plausibile... Però non so se la notiazia avrebbe fatto ugualmente scalpore: trovare un pianoforte rotto in cima ad una montagna... Mah...

gli antichi ci hanno lasciato degli indizi per capire il senso della vita? per contattare alieni ultrasenzienti in grado di farci fare il balzo evolutivo e di civiltà che stiamo aspettando?

saranno una porta spaziale per viaggiare nella galassia?

ma soprattutto che cosa avranno pensato il pianoforte e i biscotti sono comparsi in cima al monte? Secondo me, il pianoforte ha detto ai biscotti: "Io avevo chiesto di andare all'Opera House e voi?"

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.