Paranormal activity e zombie

Paranormal activity e zombie

La famiglia fortunella - Ho sentito alla radio che in una necropoli nei pressi di Modena sono stati trovati due scheletri distesi affiancati. Le loro mani sono congiunte uno all'altro e il cranio di uno è rivolto verso l'altro come a guardarlo in eterno. Che romantico! Ok che sono pur sempre scheletri, ma che romantico! Ok che il cranio può essersi voltato per mille motivi, ma che romantico! Ok che non è detto che fossero un uomo e una donna (paleoomosessualità?), ma che romantico! ... insomma...

Troppi titoli = nessun titolo

La mia geniale collega si vantava dei progressi scolastici della figlioletta: «Ha scritto le parole che hanno il CQ perché derivano da acqua, come acquitrino, aquilone, acquazzone...» Le faccio: «...scusa... aquilone?!?» E lei: «No,no! Non deriva da acqua! Intendevo le parole che hanno il CQ anche senza derivare da acqua!»

Che lingua difficile l'italiano!!!

N.B: è la stessa collega di: "Ho comprato un ottimo vino sardo che cresce solo sulle pendici dell'Etna!"

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.