Nuovo tema

Ho trovato un tema per WordPress molto interessante così ho pensato di ritoccarlo un po' per adattarlo a finex.org. Non mi dispiace affatto questa nuova grafica! Però dovrei aggiungere la possibilità di poter scegliere il tema da utilizzare, probabilmente inserisco una nuova voce nel menu per gestire i temi.

Lo sviluppo di template per WordPress è una attività interessante anche se però mi sto appassionando al mondo di Drupal. Trovo Drupal molto più potente e flessibile. Forse è un po' più complesso sviluppare temi Drupal, almeno all'inizio, però è possibile ottenere dei siti molto con molte più funzionalità.

è da un bel po' di tempo che non spioccio finex.org, a causa delle troppe ore di lezione che mi permettono di controllare la posta/usare/sfruttare le potenzialità del webbe. Un'inca cosa: dov'è finito quel bel prato verde???

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.