Nuovi tab per Oxygen

Nuovi tab per Oxygen

Nella versione in sviluppo di KDE 4 è stato aggiornato lo stile Oxygen con un nuovo aspetto grafico per i tab (ovvero le linguette di navigazione nelle finestre). Gli aspetti più evidente sono la maggiore spaziatura e l'evidenziazione della scheda attiva.

L'usabilità dello stile Oxygen è oggetto di numerose discussioni e suggerimenti anche grazie ai forum ed al sistema di bugtracking dove molti utenti propongono i propri suggerimenti per migliorare ulteriormente l'aspetto visivo delle applicazioni di KDE

Sinceramente preferisco i tab classici, senza lo spazio in mezzo.

Per rendere più evidente un tab attivo ci servirebbe un contrasto maggiore di quello che c'è ora. Oppure l'aggiunta di qualche colore che renda evidente la differenza.. Almeno da quello che si vede dall'immagine, non mi sembra ci siano stati progressi significativi in questo senso.

Aspetta, aspetta, ci stanno ancora lavorando...

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.