Non c'è scampo per lo scampo

Secondo una classifica stilata da una giuria di critici cinematografici americani, il miglior film catastrofico è "The day after tomorrow". Al secondo posto, a pari merito, "L'avventura del Poseidon" e "Inferno di cristallo".

"Otello" è considerata una tragedia d'ambientazione veneziana, ma in realtà solo il primo atto è ambientato a Venezia. Gli altri sono tutti a Cipro.

Il primo numero della rivista 'Playboy' non portava la data di pubblicazione perchè il proprietario non era sicuro che ce ne sarebbe stato un secondo. Sulla copertina c'era la foto di un'attrice poco conosciuta, tale Norma Jean Baker.

Voto a favore di questo blog che non pubblica foto osé "nascoste"... 2g mi hai deluso... ;( (... e per chi non capisce... vada a vedere la concorrenza sull'alephzeroblog)

Osè????? A parte che si vede di più su Verissimo alle cinque del pomeriggio, ma è una foto artistica e comunque un pezzo della storia del cinema internazionale. Dopotutto la Venere di Botticelli non è molto più coperta!

Ho fatto il collegamento tra due foto, niente di più. Una è di rappresentazione dell'attrice, l'altra è la copertina di playboy di cui si stava parlando. Ho fatto così perché supponevo, come è successo, che questo avrebbe suscitato critiche se pubblicato direttamente. Ho aggiunto ora una scritta in cui si chiarisce il per me ovvio collegamento.

Mi spiace che certe critiche vengano fatte altrove e non direttamente sul post in questione ;P

Ciao.

"Osé" è un termine con cui è stata definita la foto in questione direttamente nel commento in cui si evidenzia la sua presenza, quindi è un termine che voleva essere una citazione non casuale. :) Che ci sia molto peggio in tv (o nei giornali o sul web) è risaputo.

Comunque la mia non era una "critica". Era (ed è) una presa in giro... Un'ironizzare sul fatto, in particolare, che la foto è "nascosta" (con ovvia motivazione, spiegata nel commento precedente dal diretto interessato). :P

Chiedo scusa se questa mia affermazione è stata mal recepita e fraintesa: proprio perché non voleva essere una critica, il messaggio in questione è stato lasciato qui. ;(

No problema.

L'importante è capirsi. Potrei farei delle caccie al tesoro sul blog. Ke ti pare come idea? Potrebbe funzionare.

In fondo, tutta questa storia è stata un'astuta macchinazione come pubblicità promozionale, oppure no ;P

Ma il tuo blog non è già una caccia al tesoro?

Si si, bella la caccia al tesoro! :D
Anche perché al gioco "Chi aiuta Paolo" non posso partecipare: vincerei sempre io... Nel senso che non indovinerei mai! ;(

Che critiche vuoi che ti facciano? Sul tuo blog scrivono solo amici intimi!!!
Cmq hai ragione: se dovete insultare 2g, lo dovete fare a casa sua!!!
;-D

E perché mai gli amici intimi non potrebbero lasciare delle critiche? Proprio perché lo sono le loro critiche dovrebbero essere meglio accettate, in quanto dovrebbero essere più sincere... Si, spera... :/