Netbeans 6.1 - Sempre più veloce!

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

netbeans

Da qualche giorno è disponibile la nuova versione di Netbeans (6.1). Il primo miglioramento che si nota è la drastica riduzione del tempo di avvio e la migliorata reattività dell'intero ambiente di sviluppo. La seconda novità che aspettavo da tempo è il supporto a Ruby On Rails 2.0.2, fino alla scorsa versione infatti il supporto era fermo a Ruby on Rails 1.x.

Altre novità, a parte le finestre semitrasparenti durante il trascinamento, inutili, sono i miglioramenti per la scrittura di codice JavaScript, il supporto al framework Spring, ai Java Beans ed alle API di siti web come Google, Facebook o Flickr ed il nuovo supporto per MySQL nel Database Explorer.

Insomma, anche questa nuova versione di Netbeans offre decisamente un ambiente di sviluppo ben fatto.

Ottimo. Lo installo immediatamente a casa e al lavoro :D

Fantastico. Hanno risolto i problemi di refresh degli editor durante lo scroll del testo che si verificava in Vista con la versione 6.0

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.