Nel frattempo...

Nel frattempo, nel covo del terribile pirata Le Chuck... Ahem, no, quella era un'altra storia. Nel frattempo, sto trascorrendo questi primi giorni dell'anno abbastanza indaffarato. Oggi ho installato un serverino, ed ho trascorso praticamente tutta la giornata non tanto con l'installazione del server (operazione lunga ma semplice), ma per pregare i client di funzionare. Che bastardi! uno fa i capricci con la suite di programmi d'ufficio (indovinate quale :-( ), un altro non ne vuole sapere di eseguire il software di contabilità, un altro odia la posta elettronica. Comunque, a forza di martellate nei cabinet, i PC hanno capito chi comanda (io) ed hanno perso la battaglia! Muuhuhuaahuaa! Infine il server è stato felice dell'ottimo lavoro mentre i client soggiogati al mio volere si rivolgevano a me chiedendo "pietà", implorando il perdono etc etc... Mi ha lasciato un po' di tristezza il vecchio server: abbandonato in un angolo mi implorava di portarlo via, di non lasciarlo spento in quell'ufficio, a diventare un covo di acari, voleva venire con me, mi ha chiesto di fare il grande passo, voleva che strappassi quella dannata etichetta con la "licenza demoniaca" ed essere purificato e diventare un degno server GNU/Linux. Forse un giorno o l'altro questo desiderio sarà esaudito. Addio!

Povero vecchio caro server, sfruttato e abbandonato desolatamente, quasi senza rispetto... Finché è servito ha fatto comodo, ma per metterlo nel dimenticatoio c'è bastato veramente poco! E pensare che ci sono soluzioni alternative per permettergli di passare il resto della vita in un modo certamente più degno...
Una storia che, server (= oggetti) a parte, è la triste realtà di soggetti, ben più nobili, ma a cui viene riservato lo stesso trattamento.

Ti dico solo una cosa...
"Ma è ROSA! ehhhhgn"

Quanto sei indaffarato per non aver pubblicato l'ultimo angolo di Paolo?
Vabbé... nothing really matters.

oh ma tu e il tuo socio riccardo... universita' a quando??? Qua tutto va in malora senza di voi (credeghe.... :-P AHAHAHAHAHAHAHAHAH)

ciao ciao

simone & luca s. (ciao fessakkiotti!!!)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.