Momento di vero godimento

Secondo una diffusa leggenda metropolitana (priva di ogni fondamento scientifico) ad una certa età i doberman inpazziscono perchè il loro cranio smette di crescere, a differenza del loro cervello che quindi resta schiacciato.

Pare che il cantante Francesco Renga abbia scritto la canzone "Angelo" che gli ha fatto vincere il Festival di San Remo mentre tentava di far addormentare sua figlia e guardava le immagini dello tsunami nel sud-est asiatico in TV.

Secondo gli inglesi è una grave carenza di eleganza portare scarpe marrone dopo le sei di sera.

Ora è chiaro!
Doberman con parrucca nera e scarpe marroni...

Forse Paolo dovrebbe aggiungere l'immagine mentale ke si è fatto per ricordarsi le pillole.
Diventerebbe più divertente :p

Ma quella di Renga è vecchia... Stasera inizia il Sanremo di 2006 e stai ancora a partlare di "Angelo"? ok che era bella, ma ha già un anno!
Comunque quella sui dobermang mi suona già nota... Credo di aver indovinato una delle tue fonti! Ma insomma Paolo... Invece che studiare cosa combini?!?!? :P

Le mie fonti sono varie, ma, come ho detto a Gigi: Gerry Scotti e Amadeus sono ottime fonti di boiate gratuite. Dove hai sentito la storia del doberman, perchè io non me lo ricordo.
La storia dell'immagine mentale la spiego in futuro.

Pensavo che le tue fonti fossero più altolocate! Comunque le boiate non si sentono, ma si leggono anche... E dove si leggono le cavolate? Di solito sui giornali... E in facoltà ne girano parecchi di altamente qualificati per queste cose!

Ho capito, ma tento di non basarmi troppo sui free-press perchè li leggono in tanti (non voglio perdere troppo in originalità).
Ma siamo sempre noi a scrivere in 'sto sito???
Fino fai pubblicità: è l'anima del commercio!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.