Il mio vicino scoiattolo

  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /var/www/vhosts/www.finex.org/httpdocs/sites/all/modules/inline/inline.module on line 489.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /var/www/vhosts/www.finex.org/httpdocs/sites/all/modules/inline/inline.module on line 489.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /var/www/vhosts/www.finex.org/httpdocs/sites/all/modules/inline/inline.module on line 489.

[inline:squirrel.jpg]Oggi è tornato a farmi visita un amico, in realtà credo che lui stia cercando qualche noce, non la mia compagnia...

Che carino questo scoiattolone... Ma gli sociattoli non sono più piccolini? Mah.. Forse ho presente quelli inglesi che sono più piccolini... Almeno danno l'impressione...

Finex ma l' hai fatta proprio tu questa foto??

Certo, però è venuta un po' mossa: il soggetto non stava fermo un secondo!

Bè complimenti =)

La foto è un po' piccola, ma in effetti sembra uno scoiattolo (il biologo ha parlato). Hikaru come fai a dire che è grande? Non ci sono cose con cui rapportare le dimensioni nella foto.

Ehm... le foto si possono ingrandire con un click sopra.

Il computer è sempre più beige, vlad...

Oh, capito! Grazie! :-D

Direi che l'altezza del tronco è un'ottimo paragone per una misura indicativa della lunghezza dello scoiattolo. Ok che è in prospettiva, ma si vede lo stesso che è un po' grandino, almeno per la mia idea di "scoiattolo". Poi conta che so quanto alto è effettivamente quell'albero e ho visto il signor scoiattolo rapportato ad una sedia... Infatti suggerirei a FiNeX di mettere anche quella foto che, tra l'altro, secondo me, è migliore! :)

Se la batte con una nutria come grandezza. Nn è che dietro casa hai un agente mutogeno, un fiume di scarti della concia.

"FIUMI di CROMO", nei migliori cinema...

Ma che ci fa poi, uno scoiattolo ad Arzignano? Comunque se Hikaru ha visto l'albero, allora va bene.

No ke va bene. Hikaru nomina un albero specifico ke nn è mai intervenuto in questo blog. "... potrebbe anche capitare che ci sia un visitatore estraneo che non sa " qual'é l'albero! "E poi non può venire lui [l'albero] a scrivere queste cose?"

:p

?__? L'albero "specifico" è quello della foto... Se un utente estraneo al blog non sa di che albero si sta parlando, penso abbia bisogno di un bel paio di occhiali o altro genere di cure... E gli alberi non sanno scrivere: non te l'hanno spiegato da piccolo?!?!?!? :P

Ossequi all'Albero... :S

Salve, sono l'albero nella foto. Vorrei ottenere un risarcimento da coloro che hanno usato la mia immagine. Riceverete presto mie notizie!

Caro dott. Finex, le notifico un ingiunzione di pagamento di 10.000 E per aver violato la privacy del mio cliente. Per motivi burocratici li può inviare al dott. Vlad che provvederà a recapitarla all'ing. Albero. Cordiali saluti.

Come rappresentante attuale del mondo naturale approvo la richiesta dell'avvocato del dott. Albero. Suppongo che le lobby dei giudici rossi mi condanneranno per conflitto d'interessi, ma quando verrò rieletta prometto uno scoiattolo su ogni albero. Quel fantoccio del mio avversario invece porterà solo morte, carestia e distruzione. Dopotutto si sa che quelli come lui bollono i bambini e li usano come concime. Cribbio!!!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.