Manifestazione nazionale anti autovelox

Nel mese di settembre/ottobre (al momento la data più probabile è il 2 Ottobre 2005) verrà organizzata una giornata Nazionale tesa a sensibilizzare i nostri rappresentanti parlamentari sul tema della errata gestione dei limiti di velocità sulle strade Italiane e la mancata assegnazione dei fondi reperiti dalle conseguenti multe in opere di miglioramento della viabilità stradale.

La manifestazione non sarà in alcun modo un atto di protesta nei confronti delle Forze dell'ordine, che hanno l'obbligo di far rispettare le regole esistenti ed alle quali va il nostro ringraziamento per il lavoro quotidiano che svolgono sulle strade.

L'iniziativa consisterà solamente nel rispettare con la massima rigorosità tutti i limiti di velocità imposti per legge, compresi ovviamente i 10Km/h.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.