KDE4 Krush days

[inline:krushdays_xsm.jpg]Finalmente i pezzi di KDE4 stanno prendendo forma, i vari componenti si integrano, Plasma sta diventando un po' più usabile e le applicazioni pure. Il lavoro da fare è tantissimo però i miglioramenti si notano di giorno in giorno. Il Krush day è stato sicuramente un ottimo modo per scovare un gran numero di bug, ora però questi bug dovranno essere risolti (alcuni lo sono già).
Chiunque abbia l'interesse ad usare KDE4 funzionante, è chiamato a contribuire anche semplicemente testando le applicazioni e segnalando i bug.
In qualche blog si dice che l'ambiente Open Source è un po' stagnante in questo periodo, in realtà c'è gran fermento in tutti i progetti, KDE4 e Gnome ad esempio: ci sono grandi lavori in corso. Lo stesso vale per il kernel Linux stesso e per moltissime altre applicazioni. Ovviamente non possono esserci tutti i giorni rilasci. Consiglio a coloro che si lamentano di contribuire più attivamente, non di chiaccherare e basta!

Che bella l'iconcina. ;)
Ho visto KDE4 e se non è vero che la comunità OpenSource non sta lavorando da dov'è spuntato fuori?!?!?!? Non è in Norvegia che si sono addirittura trovati tutti insieme per lavorare a KDE4?
Non vedo l'ora esca... :D

In realtà gli amici norvegesi non sono gli unici a darsi da fare!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Type the characters you see in this picture. (verifica audio)
Inserisci i caratteri e le cifre che leggi nell'immagine. Se non riesci a leggerle clicca "SALVA" e verrà generata una nuova immagine. Il codice non distingue tra maiuscole e minuscole.