KDE4 Krush days

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

[inline:krushdays_xsm.jpg]Finalmente i pezzi di KDE4 stanno prendendo forma, i vari componenti si integrano, Plasma sta diventando un po' più usabile e le applicazioni pure. Il lavoro da fare è tantissimo però i miglioramenti si notano di giorno in giorno. Il Krush day è stato sicuramente un ottimo modo per scovare un gran numero di bug, ora però questi bug dovranno essere risolti (alcuni lo sono già).
Chiunque abbia l'interesse ad usare KDE4 funzionante, è chiamato a contribuire anche semplicemente testando le applicazioni e segnalando i bug.
In qualche blog si dice che l'ambiente Open Source è un po' stagnante in questo periodo, in realtà c'è gran fermento in tutti i progetti, KDE4 e Gnome ad esempio: ci sono grandi lavori in corso. Lo stesso vale per il kernel Linux stesso e per moltissime altre applicazioni. Ovviamente non possono esserci tutti i giorni rilasci. Consiglio a coloro che si lamentano di contribuire più attivamente, non di chiaccherare e basta!

Che bella l'iconcina. ;)
Ho visto KDE4 e se non è vero che la comunità OpenSource non sta lavorando da dov'è spuntato fuori?!?!?!? Non è in Norvegia che si sono addirittura trovati tutti insieme per lavorare a KDE4?
Non vedo l'ora esca... :D

In realtà gli amici norvegesi non sono gli unici a darsi da fare!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.