KDE Announcia 24 progetti

Il team di KDE presenta ben 24 progetti al progetto ideato dalla grande G (Google), il famoso "Summer of Code". L'articolo completo si trova su KDE.News. In poche parole ci sono 24 progetti molto interessanti, molti dei quali riguardano miglioramenti per l'usabilità di KDE e sostanziali aggiornamenti per KPIM e KHTML. Ad esempio l'integrazione di VoIP e XUL su KDE. Spero proprio che questi progetti vengano implementati, le idee sono molto interessanti e soprattutto molto utili, agli utenti ed a KDE stesso! Good Luck!

Ma perchè tutti parlano di KDE e mai nessuno di Gnome (che io preferisco)

IMHO KDE ha più possibilità di crescita e sviluppo, inoltre offre molte più cose di GNOME, ambiente molto bello ma troppo "essenziale". Credo anche che sia più facile che in futuro KDE possa essere più simile a livello "estetico" e di "performance" a GNOME piuttosto che a GNOME vengano aggiunte tutte le features ed il software che gira attorno a KDE.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.