KDE 4.3 Caizen è tra noi

Oggi i server di KDE sono stati presi d'assedio a causa del rilascio della nuova versione di KDE 4.3, nome in codice caizen. Le novità rispetto alla versione 4.2 sono tantissime: circa 10.000 bug corretti e 2.000 nuove funzionalità implementate negli ultimi sei mesi!

KDE 4.3 Caizen

L'aspetto grafico è stato ulteriomente migliorato anche grazie all'adozione del nuovo tema Air per Oxygen, Plasma (ovvero la parte che si occupa di gestire il desktop) ha ricevuto notevoli miglioramenti ed ha moltissimi plasmoidi disponibili (widget / applet / estensioni).

Elencare tutte le novità è una impresa dura. Consiglio di leggere l'annuncio ufficiale e di provarlo per scoprire questo nuovo fantastico ambiente desktop!

KDE 4.3 Dekstop

Sto aggiornando proprio ora! :-)

Mi sa che Mandriva non lo metterà mai in update per la 2009.1, uffa! Dovrò aspettare la 2010.0 a novembre...

Com'è messa l'integrazione con google calendar nella 4.3? E' finalmente disponibile l'accesso in scrittura con Kontact?

Rettifico, nei mirror di kde ci sono già i pacchetti (non ufficiali) Mandriva, ho già aggiornato, e le prime impressioni sono davvero ottime. Non mi rimane che scoprire a che punto è l'integrazione con google calendar.

Credo che non ci sia nulla di nuovo per il momento

mmmm... questo vuol dire che devo pregare per kde 4.4... che palle!

Ho letto proprio oggi di alcuni crash sul sync con google. Hai provato a controllare lo stato del wish su b.k.o. ?

No, però ci darò un'occhiata

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.