KDE 4, continua lo sviluppo per la versione 4.4

Manca una settimana circa al rilascio di KDE 4.3, ma gli sviluppatori stanno già lavorando su quello che sarà KDE 4.4. Usando quotidianamente la versione trunk, ci si accorge di quando i programmatori fanno qualcosa: crash e nuove funzionalità spuntano quotidianamente.

KDE 4.4 trunk screenshot

Sinceramente avrei piacere che un po' più di attenzioni fossero rivolte a KIO (soprattutto per i protocolli FTP/SFTP e SMB) e a Dolphin che ha veramente bisogno di risolvere un paio di problemini (stallo in alcune situazioni e rinominazione file problematica in altre).

Nel frattempo si continuano a limare aspetti di plasma e kdepim ed in generale si nota un progressivo miglioramento.

Consiglio a tutti di provare KDE 4.3. C'è bisogno di testare il software, non esitate a segnalare bug e problemi vari tramite http://bugs.kde.org (o il nuovo DrKonqui). Se invece avete idee, consigli o suggerimenti, fate un giro su http://forum.kde.org.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.