Hypnotheticall.it

È finalmente online il nuovo sito degli Hypnotheticall.

Gli Hypnotheticall che si esibiranno la prossima settimana al Zona Rock 2006. Per maggiori informazioni visitate il loro sito.

Io verificherei meglio, se effettivamente il sito è online...

Cosa ti fa pensare che il sito non sia online?

Il fatto che avete deciso di mantenere la copertina come pagina iniziale... Si vede che le prime volte avevo in cache la vecchia versione e quindi non ho letto l'inivito ad entrare le volte successive! :P
Devo dire che è un po' pesante da caricare, per me, povera mortale, che non usufruisce dei benefici dell'adsl.
Non ho capito perché hanno\avete scelto quelle foto: vedo male o sono sfuocate?!?!?!?
E poi... Perché avete optato per lasciare sia i commenti sia il guestbook?
Comunque spero che i dettagli riguardo la loro prossima serata arrivino in fretta: non manca molto al 22!
Ps: ma i commenti si devono lasciare in inglese o in italiano? :D

Per il discorso dei tempi di caricamento della prima pagina in effetti è un po' pensante, sto pensando a come fare per alleggerirla un po.

Riguardo le foto, sono state scelte apposta: sono fantastiche :-)

I commenti servono per le notizie, il guestbook per chi vuole lasciare un messaggio indipendentemente dalle notizie (scelta che sarà adottata anche nel prossimo sito degli Zamas al posto del forum).

I commenti vanno scritti come si vuole :-)

Ciao!

Saranno anche fantastiche, ma se tra i fans ci sono delle fans che vorrebbero avere delle foto decenti dei loro beniamini... Non so quanto belle siano per loro! ;(

Ps: mi sono sempre dimenticata di dirti che il sito è bello, come, d'altronde, anche la copertina del loro ultimo cd!

Pps: però il tuo sito, com'è adesso, lo batte di sicuro! :D

...beh if you want I can post my comments in english...as you want!
Grande fino... volevo veramente farti i complimenti e ringraziarti per il sito e per essere venuto al concerto con 2 basses. E' stato prorpio una VERTA considerando che erano due mesi che non suonavo con gli hypno.
Tanta fortuna... ci si vene in agosto... magari sarebbe bello organizzare una bella festa da GIGI PUNARO cosi' di sicuro giolo, bef, gli hypno, er bevi, jack e company di sicuro vengono.
Torno al mio umile (...) laboratorio.
PS: con il mio mac il sito degli hypno non e' per niente pesante... mah... ah e poi... anch'io vorrei ributtarmi dentro il web, con un bel sito personale... daresti una mano anche a me?...magari indicandomi qualche software per mac os X???
grazie beo!

ciao

I'm glad to read you here :-)
Denghiu per i compliments, ma siete stati forti voi a suonare! La festa si fa dove si vuole, basta organizzarsi, poi magari ci starebbe bene un mini concertino eh? Nel frattempo divertiti in laboratorio.

Per consigli su siti etc contattami pure in privato :-)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.