FiNeX Butterfly, template grafico

Finalmente ho trovato un po' di tempo per completare la nuova veste grafica di FiNeX.org. Questo nuovo tema l'ho chiamato Butterfly La foto della farfalla l'ho scattata questa estate. Magari un giorno inserisco un po' di foto carine che ho fatto. Fra un po' di tempo ho anche intenzione di preparare una sezione download con i vari temi per WordPress che ho creato o modificato per adattarli a questo sito. Per ora mi dedico a ritoccare l'attuale grafica: ci sono ancora un po' di colori da sistemare. Accetto volentieri le segnalazioni di eventuali bug per quanto riguarda l'aspetto grafico e per l'usabilità del sito.

ciao,
ho visto che hai il nostro sito tra gli amici, chi sei?
un saluto
dogmaster

"babysnake" tempo fa aveva chiesto alcuni consigli su galleryo per il vostro sito, così ho pensato di aggiungerlo tra i link :-)

Manca ancora qualche rifinitura, ma mi sembra che il lavoro maggiore sia stato fatto... Complimenti a FiNeXdesign! :)

ti ringrazio,
i problemi su galleryo persistono,
otteniamo un errore nella table e non sappiamo come rimuoverlo del tutto, visto che lascia tracce..
ci puoi consigliare un buon plugin per le gallery?
in alternativa, galleryo ci piace molto, ma abbiamo bisogno di sapere come toglierlo del tutto per reinstallarlo
ciao e grazie

potresti farci sapere anche che plugin hai usato per i POLL sul sito degli Zamas?
grazie infinite
F.

Per reinstallare galleryo basta cancellare le tabelle che sono state create durante l'installazione di galleryo, saranno qualcosa del tipo "galleryo_table" e "galleryo_table_photos". Poi si possono cancellare i file .php etc del plugin e quindi reinstallare da zero, magari si può scaricare la versione che si trova sul sito di galleryo.
Ora io sto usando PictPress perchè ha una gestione delle foto più spartana ma che rispecchia di più le mie esigenze. Entrambi hanno i loro pro e contro. In entrambi ho dovuto mettere le mani sul codice per sistemare alcune cose che non andavano. Per questo motivo spero che la prossima versione di WP esca presto, c'è integrata una gestione delle immagini che promette veramente bene!

A proposito del POLL sul sito degli Zamas, il sito l'ho fatto in Drupal, non in WP, ed ho utilizzato un plugin standard per gestire i sondaggi.

Ciao!

purtroppo non siamo bravi come e te e abbiamo bisogno di maggiori dettagli. Come facciamo ad entrare nelle tabelle?
forse con phpmyadmin? o come?
Per quanto riguarda i poll, cercheremo un valido plugin per WP.
grazie

Con phpmyadmin potete accedere direttamente nel database e così potete cancellare le tabelle, okkio però a non cancellare le altre tabelle!!! Per i poll voglio anche io cercare qualcosa per WP... anzi, ora provo a guardare!

ok
fammi sapere per il poll. Io e babysnake ne abbiamo provati tre. Ma non ci piacciono. uno è molto semplice e carino ma pieno di bug. un'latro modifica troppe cose sui file di WP e un'altro non si visualizza nelle Pages
mi consigli pictpress? si installa facilmente?

Ciao Finex...sono passata anche di qui...

by

Indy

x Fender: Pict press è semplicissimo da installare, però ti conviene non scaricare la versione "stabile" ma quella attualmente in sviluppo (la trovi nel sito dove ci sono tutti progetti dei plugin di WP)

x Indy: Ciao Indy... passa anche più spesso, non mi offendo!