Finalmente vacanze

Finalmente son cominciate le vacanze estive, ho ben tre settimane di vac... studio :-( . Devo prepararmi per un paio di esami che sosterrò durante la sessione di Settembre. Comunque ne approfitterò anche per sistemare un po' di cosette e soprattutto per suonare un po la chitarra.

Oggi ho praticamente concluso la configurazione del sito zamasband. Ora manca solo l'aspetto grafico che comunque non mi preoccupa. Ho anche aggiunto uno screenshot molto bello. Si tratta del mio desktop attuale: KDE 3.4.1 con il set di icone NuoveXT (scaricate da kde-look.org ed un paio di plugin per superkaramba (anche questi si trovano su kde-look.org. Lo sfondo invece non ricordo dove l'ho trovato. Ora torno a rilassarmi: ho iniziato ieri pomeriggio le vacanze, lo studio parte da domani: datemi almeno un giorno di relax!

Ho visto il manifesto degli Zamas: l'elaborazione grafica è lodevole, l'idea è opinabile!
Direi che ora manca solo lo stradario per sapere come arrivare al luogo del debutto! Quando il manifesto verrà visto per le strade, le future fans andranno a curiosare nel sito e se non sanno come raggiungere i loro beniamini come faranno? Saranno disperate... :)

Hai proprio ragione!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.