Finalmente 4Mb!

Dopo aver rotto le scatole decine di volte al servizio di assistenza telefonica di Telecom, finalmente mi hanno abilitato la linea a 4Mb della mia connessione Alice ADSL. Erano mesi che il servizio era attivo, solo che in centrale si erano dimenticati di me!
Ritengo che un (dis)servizio del genere non sia il massimo della professionalità, soprattutto da parte di una azienda che si fa pagare così caro!

Per me, hai rotto le scatole troppo poco!
Comunque, è l'unico (dis)servizio che hai a disposizione, per il momento. E credo che tutte le varie compagnie telefoniche abbiano i loro pro e contro: tutto sommato "sai quel che lasci ma non ciò che trovi" se decidi di cambiare e, alla fine, la minestra è sempre quella.
Comunque speriamo che lo scenario cambi presto. Se non fosse per internet, a casa mia si potrebbe utilizzare un cellulare, ovviando così a quelli che chiamano 1000 volte al mese per questioni di pubblicità.

Ti ho mai raccontato della mia odissea con Tele2?

Efficienti a staccare la linea ADSL della concorrenza (20 giorni).
Meno efficienti ad attaccarti la loro (4 mesi)
Deficienti all'ennesima potenza nel mandarti le carte per contratto e accesso. Non sono mai arrivate!

Alla fine mi trovo bene con FASTWEB. In un giorno mi hanno staccato tutto e riattivato tutti i servizi.

ormai quando alzo la cornetta e sento buongiorno sono maria/emanuela/sara di infostrada/tele2/ecc metto giù direttamente. Baaaastaaaa! A morte il telefono! Torniamo ai segnali di fumo

sei sicuro che l'aumento di banda sia merito tuo, FiNeX?

Penso proprio di si: io ho il contratto a 4Mb (che ora è diventato 20Mb... però non sono ancora coperto) da mooolto tempo, e ciò mi è stato confermato direttamente da Telecom.

Mmmh... Interessante il fatto che dovrebbero arrivare ai 2 mega entro fine anno, senza cambiare prezzi. Però per quello che dovrei farne io dell'adsl sarebbe eccessivo. Boh, aspetto di vedere cosa succederà. :)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.