Esperienza sotto il Grifo

Giovedì sera si è concluso il ciclo di serate dedicate a GNU/Linux (vedi pagine Linux Sotto il Grifo). Sono passati veramente in fretta questi sei incontri. Credo che siano stati molto interessanti, sia da parte di chi ha organizzato sia da parte di chi ha partecipato.

Spero che i partecipanti siano stati soddisfatti, però lascio a loro la parola, infatti è aperta una mailing-list aperta a tutti quelli che hanno qualcosa da dire riguardo gli incontri e a tutti quelli che magari hanno qualche dubbio o cercano aiuto o che hanno qualcosa da dire su GNU/Linux. Le istruzioni per accedere alla mailing list si trovano nella pagina ufficiale. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questi incontri.

Dovrebbero essere organizzati più spesso: sono un utile strumento di divulgazione per far conoscere Linux. Inoltre il contatto diretto è molto più efficacie dell'autodidattica, quindi questi incontri possono stimolare maggiormente chi ha realmente voglia di imparare! Se sono fatti da giovani, poi, la cosa diventa ancora più interessante: gli incontri sono gestiti in maniera meno formale e quindi il dialogo è più "rilassato". Basta che l'organizzazione sia comunque di un certo livello, perché la serietà è sempre la miglior soluzione.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.