Design del sito web

Dopo una attenta analisi della impaginazione di www.finex.org, ho deciso di semplificarne l'aspetto grafico per rendere il sito maggiormente accessibile. Con l'occasione ne ho approfittato per renderlo anche un po' più elegante.

Ci sono sempre delle piccole cose da sistemare, però direi che questa è la soluzione migliore da quando ho cambiato la piattaforma, da WordPress a Drupal.

Il design di un sito web è importante perché da esso dipende la facilità di navigazione e l'accessibilità dei contenuti.

Sigh, sob... A me piaceva tanto quell'altro invece... Era tanto carino quello nero coi 4 colori... Ok, c'era qualcosa da sistemare, però a me piaceva tanto... Questo tema è troppo, come si può dire, "normale"... ;(

Concordo con quanto sopra...non si possoo almeno mettere le immagini in successione random? ;-P

Abbi fede!

Beh, sulle immagini random avrei qualcosa da ridire... Insomma, bella l'idea, ma alcune immagini erano un po' bruttine. Io preferivo quelle stile un po' cartone animato, col divano e col fiore!
FiNeX, avresti potuto proporre un sondaggio a riguardo! ;P
Adesso che quel tema non c'è più, non ha più senso, quindi confido sul fatto che lo vedremo riproposto ancora una volta su questo blog, magari corretto e rivisto. A me piaceva un sacco...