Cronotachigrafo digitale

Lo "Slamball" è uno sport molto simile al basket. La differenza principale è che sotto ogni canestro ci sono dei tappeti elastici che permettono ai giocatori di fare mille acrobazie.

Durante il suo ultimo viaggio in Brasile, il Papa ha scordato di portare il passaporto. Le autorità brasiliane hanno chiuso un occhio.

In uno dei film della serie "Fantozzi" c'è una famosa scena in cui il protaginista tenta goffamente di sedersi su una poltrona fatta da un grande e molle sacco. La scena non era preparata, ma Villaggio improvvisò quando gli portarono la prima poltrona che avevano trovato.

Ma nello "Slamball" si dà un punteggio alle acrobazie che uno fa per fare canestro? Altrimenti il fatto che si possano fare mille acrobazie lo trovo poco rilevante... Insomma... Non vedo la necessità di farle per mettere la palla dentro il canestro... Basta arrivare più vicino al canestro per semplificare il compito, o no?

Credo proprio di sì. Perlomeno, un canestro vale di più se si tocca il cerchio con le mani realizzandolo.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.