costotomo

costotomo

Avete mai visto il video di "Thriller" di Michael Jackson? Quello con gli zombi che ballano. Ma l'avete mai visto tutto? A me è capitato per caso.

Inizia con un'auto (una di quelle larghe e decapottabili americane degli anni 50) che si ferma in una zona isolata. Scendono Michael e una ragazza, vestiti anni 50. I due passeggiano scambiandosi dolci parole. Poi Michael estrae un anello e lo dà alla ragazza che è felicissima, se lo infila e abbraccia il ragazzo. A questo punto però Michael le dice che deve rivelarle qualcosa. Le nuvole si spostano, scoprendo la luna piena e lui si trasforma in un licantropo (sì, è sempre Thriller!). La ragazza fugge terrorizzata nel bosco. Michael-lupo la insegue abbattendo gli alberi (?!?). La ragazza cade sul prato e Michael le è addosso. A questo punto si vede che il tutto era un film proiettato in un cinema. Il pubblico è spaventato, ma anche divertito. Fra loro sono seduti Michael e una ragazza (credo la stessa del film, ma non sono sicuro) vestiti anni 80 (moderni per l'epoca). La ragazza si alza ed esce. Michael la segue e la raggiunge all'ingresso del cinema (dove si può leggere il titolo del film: "Thriller", ovviamente!). I due hanno una breve discussione perchè lei non si stava affatto divertendo. Fanno pace e si incamminano.

QUI COMINCIA LA MUSICA!!! Michael canta e balla attorno alla ragazza. Passano davanti ad un cimitero senza accorgersi che da tombe e cripte stanno uscendo degli orribili zombi. Improvvisamente si trovano circondati! La ragazza guarda Michael, ma lui si è trasformato in uno zombi. Michael e gli zombi cominciano a ballare (è la sequenza famosa). La ragazza fugge terrorizzata e si rifugia in una grande casa isolata e abbandonata (un genio!). Gli zombi cominciano ad entrare sfondando finestre, pareti e pavimento. Entra anche Michael. Lei si ranicchia su un divano, urla e chiude gli occhi. Quando li riapre Michael è tornato normale. Anche la casa è diventata pulita, ordinata e luminosa. Michael prende la ragazza sotto braccio e i due fanno per uscire. All'ultimo Michael si volta guardando in camera: ha gli occhi gialli da licantropo!

Grande video! Dura quasi dieci minuti!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.