Complimenti per la distrazione!

Il quadro più costoso del mondo è "Number 5" di Pollock; è stato appena venduto per più di 140 milioni di dollari.

Le code degli animali erano considerate, in passato, il simbolo del futuro (venendo dopo). In particolare, la coda del pavone rappresentava la prudenza essendo dotata di occhi (le decorazioni formate dalle piume colorate).

La liquirizia si ricava dalla radice della pianta omonima che è detta "radice del diavolo" perchè è lunga, cotorta e difficile da estirpare.

La domanda dell'angolo:
Come funzionano le chiavette dei distributori automatici?

Le chiavette dei distributori... he he he! Comunque non sono niente di particolarmente complicato: semplicemente contengono una eeprom dove viene memorizzato l'importo. L'importo viene modificato dagli appositi lettori, in passato l'eeprom veniva messa in comunicazione con il dispositivo di lettura/scrittura tramite dei semplici contatti elettrici, ora si utilizzano dei contatti magnetici, ma il concetto base è sempre lo stesso.

Elementare! Come ho fatto a non capirlo da solo.
P.S.: Qualche cosiglio su come "taroccarle"?

Credo tu stia chiedendo alla persona giusta, ma fa finta che io non abbia detto nulla... :P

Tanto poi non lo farei. Sono affetto da una brutta forma di Onestà Congenita! ;-)

Se se se... E ti dovremmo pure credere?!?!? :P

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.